le viti?

Ciao a tutti racers martedi 25 maggio ho finalmente ordinato il dd1 con volante club sport formula 1 v2 e il primo giugno me lo consegnano sto gia pensando a come fissarlo alla mia postazione ho visto che nella parte inferiore della base ci sono dei fori per il fissaggio ma mi sembra che nella scheda di cosa è incluso nel pacco non parlano di viti, bisogna comprarle? Un altra domanda:quando installero il DD1 il volante deve essere inserito nella base o va fatto in un secondo momento? Qualcuno sa se c è un tutorial in italiano riguardo l installazione? Grazie

Comments

  • You have to buy the bolts.

    Bottom holes: M6, no more than 12mm deep.(Fori inferiori: M6, non più di 12 mm di profondità)

  • Per 1199 euro potevano anche mettere 4 viti... grazie per l informazione Hristo😉

  • Each cockpit has a different plate thickness. Therefore, if bolts are included in the kit, they may be too short or too long. If they are too short they will not hold tight and the thread may be damaged. If they are too long they can penetrate too deep and this can lead to damage.

  • Non ci avevo pensato dovro anche forare la piastra cè un po di lavoro da fare martedi 🙄 ....l installazione...spero di non impazzire tutto il giorno

  • This forum is English-only. Please use an online translator if necessary.

Sign In or Register to comment.