Posso chiedere? Nuovo utente

Salve ragazzi, sono nuovo e vorrei avere delle informazioni. Ho avuto in passato una configurazione con base e volante playseat f1, ps4 e schermo da 55 pollici Samsung, adesso volevo fare un salto di qualità acquistando prodotti fanatec, cosa mi consigliare come completo con budget di 3000 euro? Grazie.

Comments

  • Hi guys, I'm new and I would like some information. I had in the past a configuration with base and steering wheel playseat f1, ps4 and 55-inch Samsung screen, I wanted to make a qualitative leap by purchasing fanatec products, what do you recommend as a complete with a budget of 3000 euros? Thank you.

  • ti suggerirei di andare con simucube è di gran lunga migliore qualità, e il servizio clienti è molto meglio di fanatec.

  • Ma veramente? Mi potresti descrivere perché in dettaglio? Grazie.

  • sì, il servizio clienti fanatec è pessimo in questo momento, e anche il tasso di errore è pessimo, devi solo leggere i forum, simucube è una scelta molto migliore e una qualità molto migliore, non credermi sulla parola, leggi solo i reclami sui forum .

  • Guarderei anche a Simagic. Anzi guarderei tutto quello che offre il mercato, e mi informerei bene. Dire che hai 3000 da spendere non significa molto, se non spieghi bene quello di cui hai bisogno. Ci sono canali YT, anche italiani, che recensiscono periferiche Simracing che possono essere d'aiuto.

    Immagino, data la tua postazione, che tu voglia una configurazione formula con 2 pedali, senza cambio ad H.

    Resta il fatto che, se vuoi giocare (anche) su PlayStation, devi affidarti per forza a Fanatec o Thrustmaster, e con quel budget, solo Fanatec.

    Fanatec è una azienda strana e per questo troverai un sacco di gente inferocita qui. È un'azienda che cerca di essere alla mano, dinamica, amichevole e democratica, ma lo fa con intransigenza e rigidità. Avere a che fare con il loro servizio clienti è una esperienza veramente estenuante. Per fortuna la maggior parte dei loro clienti non ne ha bisogno. Ma è sicuramente una cosa da tenere conto, soprattutto se non sei molto esperto.

Sign In or Register to comment.