rumore ddpro 8nm

Salve vorrei chiedervi se anche a voi è capitata questa anomalia:

ad alta velocità quindi con ffb maggiore (comunque impostato a 70, nella norma) sterzando si avverte un rumore di plastica un "tac plasticoso" fastidioso e la sensazione che viene trasmessa al volante e come se quando fa questo rumorino sia accompagnato da un leggerissimo scatto. Questo avviene sterzando solo da un lato.

grazie per l'attenzione

Comments

  • Questo problema lo hanno un po' tutti. In pratica il canale sul mozzo, è leggermente più largo del risalto sul Quick release, e scivola di lato quando riceve un ffb forte.

    Senti dei colpetti quando giri il volante.

    Se hai il QR di plastica puoi usare lo scotch trasparente, 1 o 2 strisce una sopra l'altra, sopra al canale del mozzo. Alcuni usano una strisciolina di cartoncino sottile. Devi rendere leggermente più stretto il canale sopra al mozzo, con uno spessore.

    Se hai il Quick release di metallo devi per forza usare la vite e stringerla.

    Ciao

  • Si solito problema…e anche un altro ragazzo ha lo stesso problema…

  • Io ho lo stesso rumore sia con volante gt7 (Quik in plastica) che con V2 (Quik in metallo)

  • Ciao a tutti, appena acquistato ddpro con corona ClubSport Steering Wheel F1® Esports V2. Anche nel mio caso rumore di plastica tipo a scatti quando sterzo a destra. Ho provato a stringere un po di più le viti ma il rumore fastidiosissimo rimane. Mi potete aiutare? Grazie!

Sign In or Register to comment.