modalita PC COMP o PC ?

ciao a tutti......

da poco ho aquistato il podium wheel base dd1 ps4/pc con pedaliera V3.....gioco solo da PC....

IMPOSTO IL FANATEC IN MODALITA PC

dopo aver installato il tutto(driver e firmwere) inizio a giocare ad assetto corsa competizione ma mi accorgo pero che la sterzata non coincide come se fosse sfasata.... mi spiego meglio perche non è una questioni di gradi sterzata....lo sterzo una volta settata la sterzata in base al tipo di macchina sia dal preset fanalab e anche dal gioco, noto che girando a sinistra coincide tutto, a destra si nota una sfasatura come se lo sterzo girasse di piu...(ho provato varie imp. ad esmpio mettendo in AUTO la sterzata sul fanalb, ma senza avere successo)....

ho provato anche altri giochi come assetto corsa(non competizione) e raceroom ma il problema persiste e sempre uguale:LA STERZATA A DESTRA E SEMPRE SFASATA

poi ho deciso di smattenare e imposto il mio podium in modalita PC COMP....e come per magia tutto coincide...(apparte che il gioco ACC non rileva piu il podium dd1 bensi' lo trova come clubsport wheel base 2.5)

ora volevo capire se tutto questo è normale oppure c'è qualche problema?

è normale che per giocare da pc debba mettare(a quanto pare con tutti i giochi) la modfalita PC COMP e non solo PC? la modalita pc allora a cosa serve?

anche perche a quanto pare mettendolo in PC COMP i giochi lo rilevano come clubsport 2.5 e non piu' come DD1

spero che non ci sia nulla di grave e che tutto e normale se qualcuno perfavore potrebbe rassicurarmi in merito a questo sarebbe buono non vorrei che stia perdendo delle sue potezialita in quanto comunque sia e sempre un prodotto di fascia alta....

Comments

Sign In or Register to comment.