dd1 problema sterzata in game

Ho questo problema

ho aggiornato a 437 e 691 driver e firmware

nel pannello di controllo fanatec funziona tutto bene cioè il movimento che compio io dal volante viene seguito esattamente anche nella visualizzazione nel pannello

quando entro nel gioco sia AC che ACC appena tocco e ruoto il volante sia dx che sx il volante in game compie tutta la sterzata come che io lo facessi con un pulsante capito.....

non so piu cosa fare ho provato di tutto

Comments

• avrei anche due video ma non so come postarli

• ma se nessuno risponde a cosa serve questo forum

• Ciao Marco,

forse se tu provassi a scrivere in Inglese avresti più possibilità di ricevere una risposta da qualcuno qui...

Scrivere in Italiano purtroppo limita un aiuto per il tuo problema.

• edited February 2022

I am trying to help Marco, here is the translation in English:

"I have this problem:

I have updated to 437 and 691 drivers and firmware

Everything works fine in the Fanatec control panel, for example, the movement I do on the steering wheel is repeated correctly on the display of the Fanatec's control panel.

Now, when I enter in both the games AC and ACC and I rotate the steering wheel both right and left, the car in the game makes the whole turn as if I am pressing a button, it is not steering gradually.

I don't know what to do anymore I've tried everything. "

• Grazie mille Dionisio

non ci avevo pensato sinceramente

grazie di nuovo

• already tried, that's not the problem

• edited February 2022

Marco, are you sure you've selected the correct profile in the game's setup? I remember once I had the same problem and I just went in the controller's menu and I've noticed that I had to select the option/tab of the Fanatec Wheel and not the controller's one.

Try and let us know.

• si certo.......se selezioni il controller non ti fa neanche vedere il volante....!!!

io carico il mio profilo con le mie impostazioni..................che ho anche cancellato e rifatto piu volte senza risolvere nulla purtroppo

grazie mille