Help DD pro.

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, ho acquistato il DD pro con volante formula v2.5. Ho un problema con acc, il ffb non esiste mentre con formula 1 ed ac nessun problema. Prima avevo un logitech g29 ho eliminato il file lut. dalla cartella config di acc ma niente il ffb non risponde. Ho provato sia in modalità pc che in compatibilità pc, unica differenza è che in modalità compatibilità (luce gialla) mi riconosce il volante formula v2. 5. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Comments

  • Daniele CrudoDaniele Crudo Member
    edited April 2022

    Ciao Antonio, hai l'ultima versione di assetto corsa competizione 1.8.13?

    Hai le ultime versioni di drivers/firmwares installati per l'hardware?

    Cambia qualcosa se accendi la base DOPO aver avviato ACC?

    Hai provato a disinstallare e installare di nuovo ACC? fai eventualmente prima un backup della cartella Documenti/ACC dove hai le tue impostazioni, e prima di reinstallare cancelli quella cartella e parti da zero, giusto per vedere se è un problema di impostazioni.

    Hai fanalab installato?prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo (ultima versione, compatibilmente con la versione drivers ovviamente, installa gli ultimi).

  • edited April 2022

    Thanks Daniele, I solved it by deleting all the files related to the logitech g29 inside the assetto corsa competizione. Thanks for the help

Sign In or Register to comment.