Ordine in ritardo

Ciao a tutti, scrivo per cercare di capire quando riceverò il mio ordine e se qualcuno si trova, o si è trovato, nella mi stessa situazione. Ho ordinato un bundle csl il 5/9, al momento dell'ordine il prodotto era esaurito e sulla scheda era riportata la disponibilità per il 15/9. Il 7/9 sul sito fanatec torna disponibile. Il giorno 11/9 contatto l'assistenza via mail, chiedendo tra quanto avrei ricevuto il mio ordine. Mi rispondono il 14/9, dicendomi che a causa di un'apertura di un nuovo magazzino in UE, gli ordini stanno subendo dei ritardi e mi chiedono di pazientare. Il giorno dopo, sul sito il prodotto torna in pre-ordine per il 30/9. Ho contattato di nuovo l'assistenza per chiarimenti ma attendo risposta. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Perché se il buongiorno si vede dal mattino, ho la forte tentazione di annullare l'ordine. Ci tengo a precisare che non si tratta della smania di un bimbo che non ha ricevuto il suo gioco, ma del fatto che dopo aver speso cifre non indifferenti (per le mie possibilità), ci si aspetterebbe di più dall' assistenza, che invece risponde via mail dopo 3-4 giorni ed ha una chat online praticamente finta. Non c'è lista d'attesa e dopo qualche minuto si chiude la finestra dicendoti che al momento non ci sono operatori disponibili e di riprovare più tardi. Cosa che ho fatto più volte ma sempre senza successo. Ripeto, non è un capriccio e mi rendo conto che gli imprevisti possono capitare a tutti, ma per come stanno andando le cose mi sento un pò preso in giro, visto che sul sito il prodotto è stato disponibile per 7 giorni, prima di tornare in pre ordine per il 30/9

Comments

  • Grazie per la risposta, ma nel mio caso l'ordine risulta ancora in elaborazione.

  • edited September 2023


  • Mai visto un'azienda organizzata così... Gestioni ordini ridicola, Logistica penosa, customer service... Penso non ci sia proprio, visto che nessuno si degna di rispondere alle decine di email, telefonate, live chat, ecc..

    Una banda di incompetenti!!!

  • Uguale, ordinato il 20 settembre podium dd1 disponibile... Stessa motivazione un cambio di magazzino per l' UE.

    Concordo in pieno, sono veramente vergognosi in tutto quello che riguarda il post vendita.

    Il prodotto sarà anche valido, ma per essere dei Top lo devi essere in tutto.

    Considerando che i loro prodotti non sono proprio economici, una persona si aspetterebbe sicuramente un servizio migliore.

  • Ordinato il DD pro Gran Turismo il 30/09, ad oggi non ho nessun riscontro.

    Nel documento in PDF ufficiale si scrive :

    "Invoice Date: 02.10.2023" -

    Che il prodotto sia al TOP lo verificherò, certamente un avviso in rosso nella pagina di spedizione non giustifica il deplorevole comportamento attuale .

    Leggendo i plurimi commenti nel merito sono basito,, aspetto qualche gg. e poi agirò di conseguenza ... il documento in PDF parla chiaro, spedito in data 02/10. attenta ENDOR AG - E-ON-Alle 3 - Landshut a "scherzare" con i clienti !

  • edited April 9

    Buongiorno,ho visto che molti hanno avuto questi problemi con la spedizione,io ho ordinato il 20 marzo e ad oggi il mio ordine risulta "consegnato in magazzino", qualcuno sa qualcosa in più?se hanno risolto questi ritardi?,grazie

  • Anche a me risulta consegnato in magazzino dal 9 aprile... Chissà quando spediscono...

  • Siamo tutti nella stessa barca mi sa, fatto affidamento sul fatto della spedizione in 7 giorni, ho venduto il vecchio set e preso fanatec, posso dire a dio al campionato online, a leggere prima il forum sicuramente sarei andato su altro.dopo 10 giorni risulta ancora "mandato al magazzino" nonostante che sulla fattura ci sia scritto spedito il 15, e ovviamente da fanatec dopo 4 mail nessuna risposta.

  • Sarebbe carino sapere almeno una data vera di spedizione.. o sapere perché non mandano.. MAH

Sign In or Register to comment.