Mancata consegna

Buongiorno io sono una cliente da fanatec da ormai due anni.

Il 27 ottobre mi è venuta la malsana idea di cambiare il mio dd pro 8nm con un bel podium dd1,faccio il pagamento con la master card,fino a qua tutto bene (diciamo) il pagamento mi viene contabilizzato da fanatec il 9 novembre,e verso le ore 13.00 mi viene dato il tracciamento, e mi sono detto perfetto,fino ad oggi 15 novembre la mia spedizione e bloccata in (fanatec a creato un etichetta e pronto per la consegna).

Io o chiamato UPS compagnia di spedizione la quale si appoggia fanatec per fare le consegne,chiamando UPS mi è stato detto che da parte loro vedono solo l'etichetta prontaa non anno nessuna spedizione da prendere.

Io o mandato una mail a fanatec perché sti furbacchioni anno trovato giusto disinstallare il numero di telefonoe mi e stato detto che öa spedizione a ricevuto ritardi perché era fermo in dogana,bugia pazzesca perché mi e stato detto da UPS che la mia spedizione none neanche partita da magazzino endor AG.

Io con fanatec non so più cosa fare tra bugie mail automatiche e tante tante chiacchere,io sono disposta ad aspettare ancora fino a venerdì dopo di che farò una visita alla polizia per esporle il mio problema con fanatec.

Zogg Viola

Sign In or Register to comment.